Nuovi Forni ILES
Sono stati messi in funzione da alcuni giorni una coppia di nuovi forni elettrici a circolazione forzata di aria con avanzamento a nastro trasportatore prodotti da ILES Srl di Pianengo (CR). ILES è il produttore leader in Europa nella realizzazione di impianti di trattamento termico per mollifici e altre industrie nel settore meccanico.
I nuovi forni permettono di effettuare un efficace quanto economico trattamento termico direttamente sulla linea di produzione molle di compressione, trazione e torsione garantendo un elevato livello di controllo di questa importante fase del processo produttivo di una molla.
Caratteristiche Tecniche
– Potenza installata resistenze: 30 KW
– Potenza installate totale: 32 KW
– Temperatura massima forno: 450° C
– Tensione di alimentazione: 400 V
– Corrente assorbita: 47 A
– Zone riscaldate e ventilate: 2
– Larghezza utile di passaggio: 450 mm
– Altezza utile di passaggio: 90 mm
– Lunghezza utile riscaldata: 1850 mm
– Altezza piano di carico scarico: 900 / 1000 mm
Mollificio Valli Srl è una moderna azienda caratterizzata da una struttura agile e rispondente alle aspettative del mercato.
Guidata da un Management che riconosce il vantaggio competitivo derivante dall’unione di una costante innovazione tecnologica con quella di una formazione continua del personale impiegato.