19° Campagna Nazionale Qualità
Mollificio Valli aderisce alla 19° Campagna Nazionale Qualità
La Campagna Nazionale della Qualità è un’importante ricorrenza annuale per promuovere il ruolo strategico della Qualità a beneficio del Sistema Paese.
L’iniziativa è stata lanciata nel 1989 dalle tre grandi Associazioni della Qualità del Giappone, degli Stati Uniti e dell’ Europa:
– Japanese Union of Scientists and Engineers (JUSE)
– American Society for Quality Control, oggi American Society for Quality (ASQ)
– European Organization for Quality (EOQ)
Dal 1995 la Campagna nazionale della Qualità si inserisce nell’ambito della Settimana Europea della Qualità, una Campagna che l’Unione Europea ha lanciato invitando gli Stati membri a tenere nel corso del mese di novembre di ogni anno tutta una serie di iniziative promozionali per diffondere la Cultura della Qualità.
Il Gruppo Galgano promuove da anni questa iniziativa riunendo le aziende italiane private e pubbliche di ogni settore merceologico, che hanno scelto la Qualità come fulcro strategico della costruzione del successo che coinvolge tutta la società e il mercato.
A partire dal 1989 infatti, con la sottoscrizione di un numero sempre crescente di aziende e con il patrocinio della Presidenza della Repubblica e dei principali Ministeri, in occasione di questa Campagna viene pubblicato un annuncio pubblicitario sui più importanti quotidiani italiani e viene organizzata una serie di interessanti convegni in diverse città italiane per ricordare l’importanza della Qualità e dello sviluppo di una nuova cultura al riguardo.
Mollificio Valli Srl è una moderna azienda dotata di una struttura flessibile ed efficiente tale da essere diventata partner affidabile di importanti gruppi industriali nazionali ed internazionali.