Nuova Wafios FMU 4.7

Nuova Wafios FMU 4.7

Ne eravamo in attesa da tempo e finalmente è stata consegnata una nuova macchina Wafiosmodello FMU 4.7, impianto altamente specializzato nella produzione di molle di torsione, di trazione e di particolari sagomati in filo con pieghe multiple.

FMU-4-7-VALLI4 FMU-4-7-WAFIOS

La nuova FMU 4.7 si affianca quindi alle Wafios FMU 0, FMU 1, FMU 1.2, FMU 1.7, FMU 2, FMU 4, FMU 6 già in forza nel parco macchinari Mollificio Valli, aprendo una serie di nuove opportunità nella produzione di molle anche estremamente complesse. Le slitte portautensili possono essere mosse in differenti direzioni permettendo di interpretare il ciclo produttivo riprogettandolo utilizzando diversi quanto innovativi concetti sui movimenti. Tutte le macchine della serie FMU sono caratterizzate da ridotti tempi di setup iniziale, alta velocità di produzione mantenendo un’assoluta precisione sulle quote dimensionali ed angolari dei pezzi prodotti.

FMU-4-7-VALLI2 FMU-4-7-VALLI3

Il nostro impianto FMU 4.7 è da considerarsi full-optional comprendendo il sistema di posizionamento laser ed un transfer aggiuntivo che offre a tutti gli effetti una stazione esterna di lavorazione in parallelo al ciclo molla principale.

Principali Caratteristiche Tecniche

Diametro Filo Lavorabile: da 1,80mm a 4,00mm
Numero Assi Installati: 24
Velocità Alimentazione: fino a 80 mt/min.
Output: fino a 70 pz/min.

Posted in: Impianti, News

Leave a Comment (0) ↓