Nuova Lavatrice ad Ultrasuoni

Nuova Lavatrice ad Ultrasuoni

Il reparto Trattamenti del Mollificio Valli è stato di recente rinnovato con l’adozione di una nuova lavatrice ad ultrasuoni PA-DA. Si tratta di una lavatrice a nove vasche, di cui tre per il lavaggio ad ultrasuoni, tre per il risciacquo, una con spellicolatore e due con forni di asciugatura. Due vasche possono anche essere dedicate alla passivazione dei pezzi.
Impianto-lavaggio-a-ultrasuoni-automatizzato

I cicli di pulizia e le temperature sono programmabili per potersi adattare ai vari tipi di prodotti da trattare; un sistema di scuotimento automatico per il lavaggio e per il risciacquo garantisce inoltre una maggior pulizia dei pezzi trattati. La lavatrice è dotata di un sistema di carico automatico dell’acqua e, al fine di eliminare ogni impurità, le vasche sono dotate di disoleatore mentre lo spellicolatore è dotato di un sistema di filtraggio con filtro esterno da 50 nm.

La macchina è infine provvista di un sistema di carico e scarico automatico dei pezzi, lavora in modo autonomo e non richiede l’intervento dell’operatore e garantisce elevati livelli di efficienza e sicurezza.

Posted in: Impianti, News

Leave a Comment (0) ↓